Chi Siamo      Terracotta      Dove Siamo      Contatti      Registrazione      Cerca il Tuo Prodotto
 
 
 
 
Come Leggere il Catalogo   News   Ambientazioni   Promozioni   Novità   Antigelivo   Prodotti
 
   
 
 
 
Login
 
 
 

 
Nel mondo sempre più complesso e variegato della terracotta la GARDEN SERVICE srl è riuscita a ritagliarsi uno spazio proprio divenendo un reale punto di riferimento nel panorama nazionale.
Nata nel 1992 da un'idea apparsa subito vincente, ha nel corso della sua storia acquisito fabbriche e marchi importanti per dare, ad un mercato in costante evoluzione, la migliore risposta in termini di prodotti e servizi.
Nel 1994 é nato il marchio Anticomestiere, sotto il quale sono raggruppati tutti i rami d'azienda che fanno sempre capo alla Garden Service.
Anticomestiere é un marchio registrato in tutto il modo e rappresenta, da tempo per il settore del verde, garanzia di qualità e servizio.
Due sono le fabbriche di produzione della terracotta, una in Italia ed una in Romania.
La Magiva srl, azienda storica con sede in Romania, poi trasformata in Garden Service Anticomestiere, acquisita nel 2006, é ad oggi la più grande fabbrica di terrecotte nell'est Europa con un personale altamente specializzato formato e guidato da personale Italiano che operante anche nell'altra fabbrica, la Terrecotte di Trequanda, acquisita nel 2009 e che da sempre rappresenta la massima espressione di qualità del prodotto toscano.
Lo scorso anno la filiera della terracotta é stata completata con l'acquisizione del brand TERRECOTTE ARTIGIANE FIORENTINE storica azienda di Montelupo fondata da uno per personaggi più rappresentativi del mondo del cotto, Marco Morelli che ha voluto dare seguito alla sua brillante carriera con l'integrazione della sua "Creatura" in Anticomestiere.
Il personale, preparato e competente, è capace di recepire le informazioni provenienti dalla produzione, trasferendo alla clientela, con costante assistenza, tutte le indicazioni necessarie per migliorare la presentazione del prodotto che ne possa accrescere il già elevato valore.
Studi continui sono effettuati per migliorare il marketing, la diffusione e la visibilità.
Ricerca ed innovazione sono, non ultime, una parte importante della nostra attività che deve saper ascoltare il mercato e percepirne i cambiamenti e le necessità.
Grazie a sempre più moderni impianti, ad un ampio e fornito magazzino, alla cura nella scelta dei prodotti, sono soddisfatte tutte le esigenze che il moderno mercato della globalizzazione impone.
Nello show-room potrete ammirare tutta la gamma della novità ed un personale accogliente e competente vi aiuterà nella vostra scelta.
È vero viviamo tutti momenti complicati ma non vale la pena pensare che le cose possono cambiare in meglio ??
E questo é lo spirito che ci anima e dà linfa alla nostra voglia di fare, di ricercare, di crescere e di pensare che domani sarà ancora migliore.
Nella mia esperienza ho avuto l'onore di conoscere i personaggi più importanti che hanno contribuito a creare questo meraviglioso mondo della Terracotta.
L'estro di Guido Piovesan ex-presidente della Vaserie Trevigiane che con le sue intuizioni e lavoro, da ex-Vigile del Fuoco, aveva creato una della più grandi aziende di produzione degli anni 90.
Marco Morelli, la cui fantasia é stata copiata in tutto il mondo ha fatto il primo passo verso la meccanizzazione del "fatto a mano" mantenendo alta la qualità.
Per non parlare poi del mitico Piero Gambelli che da una semplice pressa per la produzione di olio di oliva tirò fuori la prima macchina per fare, industrialmente, vasi di grandi dimensioni.
Tutta gente che ha creduto in qualcosa, lavorando giorno e notte per un obbiettivo che poi hanno raggiunto, tutta persone che mi hanno insegnato che SI PUO' FARE ….
Forse a suo tempo considerati dei pazzi ma la loro pazzia ha cambiato le cose.
Ricordiamo quello che ci ha lasciato un'altro grande Steve Jobs, anche lui diceva che
LE PERSONE CHE SONO ABBASTANZA FOLLI DA PENSARE DI POTER CAMBIARE IL MONDO SONO COLORO CHE LO CAMBIANO DAVVERO.
 
 
 
 
 
 
Categorie
 
 
 
 
Contatti